giovedì, Aprile 25, 2024

“Un mare senza plastica”, il Rotary dona 12mila bicchieri agli operatori

Share

Il Rotary Club Isola d’Ischia ha partecipato al progetto indetto dal distretto Rotary 2101 “UN MARE SENZA PLASTICA“ che prevede una campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della plastica dalle acque del mediterraneo.

Una iniziativa che ha come finalità la soluzione al problema dell’ inquinamento da plastica dei mari, dei fondali e delle coste e che potrà essere raggiunto con iniziative locali per la pulizia dei corsi d acqua, delle coste e con campagne di sensibilizzazione tra la cittadinanza.

In questa ottica, il Rotary Club Isola d’Ischia invita tutti gli operatori balneari ed amici a partecipare alla manifestazione che si terrà, sabato 18 giugno alle ore 18,30 presso il parco termale “OLIMPUS “ ai Maronti dove saranno consegnati gratuitamente 12.000 bicchierini di carta a tutti gli operatori.

Mimmo Redattore Virtuale
Mimmo Redattore Virtualehttps://www.ildispari24.it/it
Il Dispari24.it è uno spin off de Il Dispari Quotidiano. Un racconto, selezionato, dell'isola d'Ischia attraverso le sue persone, le sue eccellenze, le sue bellezze, le sue storie, le sue unicità, le sue unicità. Un magazine verticale sul bello d'Ischia.

Read more

Local News